Dopo una serie di lavori di ristrutturazione iniziati a metà luglio, qualche giorno fa, durante lo scorso fine settimana, lo storico punto vendita Crai Extra di Fiume Veneto, da più di 50 anni attivo nel territorio, ha riaperto le porte al pubblico sotto una veste rinnovata. L’operazione rientra in un più ampio progetto di espansione e ammodernamento che vede protagonista Ama Crai Est, società cooperativa della grande distribuzione con sede a Montebelluna e soci e i punti vendita in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana e Marche.
La ristrutturazione del Crai Extra di via Giovanni XXIII, realtà molto attiva nella comunità locale, ha coinvolto soprattutto gli spazi interni del punto vendita, con interventi sostanziali a tutto il reparto freschi. Sono stati infatti sostituiti i frigoriferi dei latticini, dei salumi e dei formaggi, nonché della macelleria, dell’ortofrutta e del banco gastronomia. Un’operazione che rende il punto vendita più efficiente anche dal punto di vista energetico.
Rivista poi la distribuzione generale dei prodotti nelle varie corsie, per favorire una migliore circolazione all’interno del negozio. Punti di forza del punto vendita restano il reparto macelleria e l’ampia proposta enogastronomica locale, con una fornita selezione di vini provenienti dalle migliori cantine friulane e una vasta scelta di formaggi e mieli della zona. E sempre nell’ottica di promuovere lo sviluppo della comunità locale, sono stati recentemente assunti tre nuovi collaboratori provenienti dal territorio.
Con l’occasione del rinnovamento, inoltre, il supermercato, aperto con orario continuano e anche la domenica mattina, attiverà anche il servizio di Crai Spesa Online.