Un ragazzo di 26 anni è rimasto ferito questa mattina, poco prima delle 7, a seguito di un incidente stradale accaduto in via Pionieri Dell’Aria, a Roveredo in Piano.
Mentre stava pedalando in sella a una bicicletta è entrato in collisione con una vettura ed è rovinato malamente a terra a seguito dell’impatto.
Dopo l’allarme lanciato con una chiamata al Nue112, gli infermieri della sala operativa della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Pordenone.
Allertate dagli infermieri della Sores anche le forze dell’ordine.
Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Pordenone con ferite fortunatamente non gravi.
Ad Azzano Decimo, poco dopo le 6:30 di oggi, all’altezza di via Fiumicino, rotonda di Cinque Strade, un venticinquenne che stava pedalando in sella alla una bicicletta si è scontrato con una vettura, restando ferito.
Gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio dell’ambulanza e quello dell’automedica provenienti da Pordenone. È decollato anche l’elicottero ma causa delle condizioni meteo non favorevoli è rientrato dopo poco. Il ferito è stato trasportato all’ospedale.
Nella prima serata di ieri, a Trieste intorno alle 21, si è verificata una caduta autonoma di una motociclista di circa 30 anni di età, in via Molino a Vento.
Gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di un’ambulanza che ha trasportato la ragazza in codice giallo all’ospedale di Cattinara. Cause dell’incidente al vaglio delle forza dell’ordine.