Un nuovo furgone per la Libertas Sanvitese “Oreste Durigon”. Il mezzo, adibito al trasporto degli atleti, è stato acquistato grazie al contributo della Regione e del Centro sportivo provinciale Libertas. La consegna è avvenuta nei giorni scorsi alla presenza di Giancarlo Barel, presidente del sodalizio sanvitese, del segretario Luigi Cataldi e di Ivo Neri in qualità di presidente dell’ente provinciale di promozione sportiva.
“Questo nuovo pullmino – afferma lo stesso Neri – incrementa ulteriormente la flotta dei mezzi di trasporto targati Libertas. Dopo la Sanvitese, prossimamente toccherà a Libertas Casarsa e Polisportiva Libertas Porcia avere un nuovo furgone”.
A febbraio il Comitato provinciale aveva pubblicato un bando, con tanto di specifico contributo economico, a favore di quelle associazioni Libertas che avevano la necessità di acquistare un nuovo furgone.
“Il nostro ente di promozione sportiva – osserva Neri – è sempre attento alla sicurezza dei propri iscritti, soprattutto per quelle associazioni impegnate nella promozione di atletica leggera, sci, ginnastica artistica, scherma ed arti marziali che utilizzano molto i pullmini per il trasporto dei loro atleti”.