Successo per la sesta ed ultima tappa dell’Olimpic Day di judo a Tamai
TAMAI (PN) – Si è conclusa con successo la sesta e ultima tappa dell’Olimpic Day, un’importante manifestazione di judo organizzata dalla Polisportiva Judo Tamai. L’evento, che fa parte della famiglia Libertas, ha visto la partecipazione di giovani atleti nelle categorie dal 2019 al 2014. Durante le sei tappe, le competizioni hanno permesso di mettere in evidenza il talento e la dedizione degli sportivi, con atleti provenienti da varie realtà locali.
Arbitri Under 15 e Under 18 in campo e i vincitori della classifica
Una novità significativa di quest’edizione è stata la partecipazione come arbitri di atleti Under 15 e Under 18, che hanno gestito con grande professionalità tutti gli incontri. Al termine delle sei tappe, la classifica finale ha visto tra i primi Giuseppe Angius, Domenik Ndreu, Federico Benedetti, Eva Nicole Minervino e Simone Santarossa. Tra i vincitori della competizione, si sono distinti anche Ettore Agius, Domenik Ndreu, Federico Benedetti, Fabio Lika e Alexander Ronchetti. Le premiazioni si sono svolte alla presenza di Ivo Neri, presidente provinciale di Libertas, che ha elogiato l’ottima organizzazione dell’evento e ha dedicato parole di apprezzamento al maestro Gianni Maman.
Il successo dell’evento e l’annuncio per il prossimo anno
Il grande successo ottenuto dall’Olimpic Day ha confermato l’importanza di queste manifestazioni per il judo locale. L’evento ha dimostrato la crescita e la qualità della Polisportiva Tamai e il forte impegno per la promozione dello sport tra i giovani. Data la partecipazione entusiasta, l’Olimpic Day sarà riproposto anche per l’anno prossimo, con l’auspicio di introdurre miglioramenti e novità per rendere l’evento ancora più entusiasmante.