PoliSigma Zoppola firma una convenzione con il Comune di Zoppola per la gestione degli impianti sportivi

La PoliSigma Zoppola firma una convenzione con il Comune di Zoppola per la gestione di cinque impianti sportivi fino al 2028, rafforzando la crescita e le attività sportive della società.

18 marzo 2025 14:00
PoliSigma Zoppola firma una convenzione con il Comune di Zoppola per la gestione degli impianti sportivi -
Condividi

Zoppola, 17 marzo 2025 – La PoliSigma Zoppola, società di basket e volley sia a livello senior che giovanile, ha ufficializzato la firma di una convenzione con il Comune di Zoppola, che le permetterà di gestire, fino al 31 dicembre 2028, cinque impianti sportivi situati nel territorio comunale. L’accordo include il palazzetto dello sport di via Manteghe, i campi polivalenti retrostanti la stessa struttura, le palestre della scuola media e quelle delle scuole primarie di Zoppola e Castions.

Questo nuovo accordo consente alla PoliSigma Zoppola, che conta circa 300 tesserati, di pianificare con maggiore precisione le sue attività sportive, consolidando il percorso di crescita intrapreso da diversi anni e ottenendo risultati molto positivi sia a livello agonistico che nelle attività per tutte le fasce di età, come la ginnastica per adulti. Inoltre, la gestione di questi impianti rafforza la capacità della società di ospitare eventi sportivi, con un focus particolare sulle attività giovanili, che hanno trovato nella PalaManteghe una sede ideale per lo svolgimento di competizioni.

Il commento del Presidente Mauro Bellotto

Mauro Bellotto, presidente della PoliSigma Zoppola, ha dichiarato: “La firma della convenzione rappresenta per la nostra società un tassello fondamentale nel processo di sviluppo avviato negli anni scorsi. Ringrazio l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonello Tius, per la fiducia che ci ha accordato. La possibilità di gestire il PalaManteghe e altri quattro impianti sportivi ci consentirà di definire la nostra attività con un programma pluriennale, volto alla crescita della società e con benefici, ne siamo convinti, anche per la comunità locale.”

Segui Diario di Pordenone