Benvenuto al nuovo Vice Questore Alessio Camporese a Pordenone

PORDENONE – Il Questore della Provincia di Pordenone, Giuseppe Solìmene, ha accolto con soddisfazione il nuovo Vice Questore della Polizia di Stato, Alessio Camporese, che assume la direzione della Di...

31 ottobre 2024 15:00
Benvenuto al nuovo Vice Questore Alessio Camporese a Pordenone -
Condividi

PORDENONE – Il Questore della Provincia di Pordenone, Giuseppe Solìmene, ha accolto con soddisfazione il nuovo Vice Questore della Polizia di Stato, Alessio Camporese, che assume la direzione della Divisione P.A.S.I. (Polizia Amministrativa e Sociale e dell'Immigrazione).

Un Nuovo Incarico per Alessio Camporese

Originario di Orvieto, Alessio Camporese porta con sé un'ampia esperienza maturata nelle Questure di Gorizia e Udine. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto vari ruoli di responsabilità, tra cui la direzione della Squadra Volante, dell’Ufficio Immigrazione, della C.I.E. (Centro di Identificazione e Espulsione) di Gradisca, della Divisione Anticrimine e della Digos, nonché dell’Ufficio personale e tecnico-logistico.

Prima di arrivare a Pordenone, Camporese ha diretto il Commissariato di Cividale, consolidando ulteriormente le sue competenze nel campo della sicurezza e dell'ordine pubblico.

Auguri di Buon Lavoro

Il Questore Solìmene, insieme ai funzionari e al personale della Questura di Pordenone, ha espresso i migliori auguri al nuovo dirigente per un proficuo lavoro. La presenza di Camporese rappresenta un'importante risorsa per la Questura, contribuendo alla missione di garantire sicurezza e legalità sul territorio.

Segui Diario di Pordenone