Spacciatore nascondeva cocaina negli ovetti di cioccolata e contanti nei pannolini della nipote
PORDENONE – Un uomo di nazionalità albanese, senza permesso di soggiorno, è stato denunciato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Pordenone per spaccio di sostanze stupefacenti e ingresso illegal...


PORDENONE – Un uomo di nazionalità albanese, senza permesso di soggiorno, è stato denunciato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Pordenone per spaccio di sostanze stupefacenti e ingresso illegale nel territorio italiano. L’operazione ha avuto luogo nell'ambito di un controllo economico del territorio, durante il quale l’uomo è stato fermato mentre si trovava a bordo di un’auto. I militari hanno rinvenuto 10 grammi di cocaina, nascosti all’interno di un porta sorpresa di ovetti di cioccolata, occultato dietro una bocchetta dell'aria del veicolo.
Sequestri e perquisizioni
Durante il controllo, sono stati trovati anche 2.000 euro in contanti, un chiaro indizio di attività di spaccio. Le indagini hanno portato alla perquisizione dell’abitazione dell'uomo, situata nella provincia di Treviso. Qui, i Finanzieri, coadiuvati da un’unità cinofila, hanno scoperto una somma considerevole di denaro: 19.850 euro nascosti tra i pannolini della nipotina, gettati nel cestino del bagno insieme a quelli usati. Il denaro e la droga sono stati sequestrati, mentre l'uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Pordenone.