Ad Azzano Decimo la magia del Re Leone danzato dai giovani di Latin Love

Il 5 ottobre al Teatro Mascarini di Azzano Decimo la scuola Latin Love porta in scena il Re Leone: danza e solidarietà per Parent Project.

23 settembre 2025 20:46
Ad Azzano Decimo la magia del Re Leone danzato dai giovani di Latin Love -
Condividi

AZZANO DECIMO – La scuola di danza Latin Love, affiliata al Comitato provinciale Libertas di Pordenone, è pronta a emozionare il pubblico con uno spettacolo unico, ispirato a una delle storie più amate di sempre: il Re Leone.

Domenica 5 ottobre alle 18, il Teatro Mascarini ospiterà la rappresentazione danzata, frutto dell’impegno e della passione dei giovani talenti della scuola pordenonese. Un viaggio coinvolgente fatto di musica, movimento ed emozione, capace di parlare a grandi e piccoli attraverso il linguaggio universale della danza.

L’interpretazione, originale e libera, offrirà una nuova prospettiva della celebre storia, trasformandola in un racconto visivo in cui magia, forza e passione diventano protagonisti sul palco.

Ma la serata non sarà soltanto arte: lo spettacolo assume anche un forte valore solidale. Gli organizzatori hanno infatti scelto di devolvere l’intero ricavato a Parent Project, associazione che da anni sostiene le famiglie e le persone colpite da distrofia muscolare di Duchenne e Becker, finanziando la ricerca scientifica e offrendo supporto quotidiano.

La nostra esibizione – spiegano i promotori – si unisce al sostegno di Parent Project, per dare voce e forza a chi affronta con coraggio una sfida quotidiana”.

Un appuntamento che unisce spettacolo e solidarietà, trasformando la danza in un gesto concreto a favore della comunità.

Segui Diario di Pordenone