Paura alla fermata del bus: auto guidata da una 82enne va a sbattere contro una corriera
L'auto guidata dall'anziana finisce la sua corsa impattando sulla corriera. Un grande spavento ma fortunatamente senza feriti gravi.


SELLA GIUDICARIE (TRENTO) - Attimi di forte tensione questa mattina, 11 settembre, a Sella Giudicarie: attorno alle 11:30 un’auto guidata da un’anziana di 82 anni si è schiantata contro una corriera.
Il sinistro è avvenuto nella zona di Lardaro. Secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un tamponamento avvenuto nei pressi di una fermata mentre l'autobus si trovava in sosta.
La dinamica esatta è però ancora al vaglio degli agenti della Polizia locale Valle del Chiese, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per chiarire le responsabilità dell’accaduto.

Paura per l’automobilista 82enne
La donna alla guida, nonostante il forte impatto, avrebbe riportato soltanto lievi traumi e un grande spavento. Fortunatamente, non risultano altri feriti tra i passeggeri della corriera né tra gli automobilisti in transito.
Grossi disagi per la viabilità
L’incidente ha causato pesanti ripercussioni sul traffico: la circolazione dei mezzi pesanti è stata temporaneamente bloccata, con deviazioni forzate attraverso il centro abitato.
L'intervento dei soccorsi
Sul luogo dell’impatto sono giunti in pochi minuti i Vigili del fuoco di Lardaro e quelli di Roncone, insieme all’ambulanza del 118 e al personale del servizio gestione strade, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area.