Pordenone, 8 maggio 2023 – Un incidente stradale si è verificato stamattina alle 07:30 in Viale Libertà, nel comune di Pordenone, coinvolgendo due autovetture e causando ferite lievi ai passeggeri coinvolti.
Il tempestivo intervento dei soccorritori
La squadra dei Vigili del Fuoco (VF) di Pordenone è intervenuta prontamente sul luogo dell’incidente, collaborando con il personale del 118 per portare soccorso ai feriti e mettere in sicurezza la scena dell’incidente. Grazie all’intervento rapido e coordinato delle forze di soccorso, è stato possibile evitare ulteriori complicazioni per i coinvolti e limitare i disagi alla circolazione stradale.
Coinvolti nell’incidente e ferite riportate
Le persone coinvolte nell’incidente hanno riportato ferite lievi e sono state soccorse prontamente dalle squadre di soccorso presenti sul posto. La situazione è stata gestita con professionalità e tempestività, assicurando il benessere dei coinvolti e l’efficiente gestione delle operazioni di soccorso.
Presenza di forze dell’ordine e 118 sul luogo dell’incidente
Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche il 118 con un’ambulanza e la polizia municipale di Pordenone, che ha provveduto a regolare il traffico e ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. La collaborazione tra le diverse forze dell’ordine e di soccorso ha garantito un intervento rapido ed efficiente.
La sicurezza stradale in Viale Libertà
L’incidente odierno mette in luce l’importanza della sicurezza stradale e della collaborazione tra le diverse forze di soccorso per garantire una rapida risposta in caso di emergenza. Si ricorda ai cittadini di Pordenone e ai visitatori di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.