PASIANO (PN) – Alle ore 9 circa di oggi, 19 agosto 2024, i Vigili del fuoco del comando di Pordenone sono intervenuti rapidamente a seguito di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante sulla Strada del Mobile a Pasiano. Fortunatamente, l’incidente non ha provocato feriti né ha coinvolto altri veicoli.
Intervento dei Vigili del fuoco
La squadra dei Vigili del fuoco, supportata dall’autogru proveniente dalla sede centrale del comando della destra Tagliamento, ha lavorato con cesoie idrauliche e altre attrezzature specializzate per rimuovere il carico disperso. L’incidente ha coinvolto 4 lastre di vetro, ciascuna del peso di 3 quintali, e una struttura metallica di supporto che erano finite sulla carreggiata.
Operazioni di rimozione e chiusura della strada
L’intervento si è protratto per circa 90 minuti, durante i quali la Strada del Mobile è rimasta chiusa al traffico per garantire la sicurezza e facilitare le operazioni di rimozione. I vigili hanno lavorato intensamente per ripristinare la normale circolazione il prima possibile.
Grazie all’intervento tempestivo e professionale dei Vigili del fuoco, l’incidente è stato gestito senza ulteriori complicazioni.