AZZANO DECIMO. Dopo la morte, avvenuta sul colpo, di un uomo volato per 12 metri dal tetto di un capannone, un altro grave incidente si è verificato ad Azzano Decimo per una persona soccorsa dal personale medico infermieristico questo pomeriggio per le ferite che ha riportato a seguito di una caduta di circa 4 metri di altezza da un tetto, nell’area di una attività produttiva/agricola.
A dare l’allarme sono state le persone che si trovavano con lui in quel momento e che hanno chiamato il Numero unico di emergenza Nue112. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza, l’automedica proveniente da Pordenone e l’elisoccorso (poi deviato su un altro intervento). Hanno attivato/informato i vigili del fuoco e la forza pubblica.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico l’uomo per cui è stato disposto il trasporto, in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, con l’ambulanza con il medico dell’automedica a bordo, per una lesione importante a una gamba.